ilNapolista

Emery ufficializza la trattativa Psg-Neymar: «Prenderemo uno tra lui, Mbappé e Sanchez»

Si intensificano le voci per il passaggio di Neymar in Francia: Marca sostiene che avrebbe già avvertito i brasiliani del Psg del suo prossimo arrivo.

Investimento in attacco

Paris Saint-Germain all’attacco, in tutti i sensi. Dopo una stagione negativa, il club parigino rilancia la sfida partendo dal mercato. E dall’acquisto di un grande calciatore offensivo. Parole e musica del tecnico Emery, che spende anche tre nomi di una lista top class. E motiva questa scelta includendo il Psg nel ristretto circolo dei top club: «Se vogliamo competere con i migliori, dobbiamo comprare i giocatori migliori. Vogliamo quelli che giocano nei club più forti al mondo perché vogliamo competere con Bayern, Barcellona e Real. In questa sessione di mercato arriverà uno dei 5 giocatori top al mondo. Gli obiettivi sono Neymar, Alexi Sanchez e Mbappè: il nostro primo desiderio è prendere un giocatore molto forte in attacco.

Trattativa per Neymar praticamente ufficializzata, dunque. A confermare il tutto, l’indiscrezione di Marca: Neymar avrebbe già confidato ai brasiliani che giocano a Parigi (Thiago Silva, Lucas Moura, Marquinhos e il nuovo arrivato Dani Alves) il suo prossimo trasferimento in Francia.

ilnapolista © riproduzione riservata