ilNapolista

El Mundo Deportivo scrive di “prezzo Barcellona” per Dybala (se Neymar dovesse andare al Psg)

Nel nuovo contratto che lega Dybala ai bianconeri, ci sarebbe una postilla pro Barcellona. Nessun obbligo. Ed è tutto legato alla partenza di Neymar e ai soldi del Psg

El Mundo Deportivo scrive di “prezzo Barcellona” per Dybala (se Neymar dovesse andare al Psg)

Guadagna 7,5 milioni, come Higuain

È l’apertura del sito del Mundo Deportivo. “Dybala tiene precio fijado por la Juve si va al Barça”. Dove precio fijado non si intende clausola rescissoria. Perché nel nuovo contratto che lega Dybala alla Juventus, la clausola rescissoria non esiste. Un contratto che, come ricorda El Mundo Deportivo, ha portato Dybala a guadagnare 7,5 milioni l’anno. Proprio come Gonzalo Higuain. Gli stipendi d’oro che avrebbero cominciato a turbare l’armonia nello spogliatoio Juventus, fino all’ormai metafisico intervallo di Cardiff.

I soldi. Quasi sempre i soldi. E teniamo il quasi per buona creanza. El Mundo Deportivo scrive che al momento della firma del nuovo contratto che lo lega alla Juventus, Dybala avrebbe fatto inserire una postilla pro Barcellona. Nessun obbligo. Ma nel caso di offerta da parte del club catalano, ci sarebbe un prezzo che oscilla tra i 110 e 120 milioni di euro. E a quella cifra, la Juventus farebbe partire l’argentino ex Palermo.

Dybala

Sarebbe un’altra cessione juventina, dopo quelle – a lui legate, peraltro – di Dani Alves e Bonucci. Per il giornale spagnolo, i rapporti con la Juventus sarebbero costantemente monitorati da Ariedo Braida in continuo rapporto con Marotta. Al momento, non c’è nulla. Anche perché Neymar è ancora un calciatore del Barcellona. Se dovesse concretizzarsi il trasferimento del brasiliano a Parigi, allora lo scenario cambierebbe. Probabilmente il Barça busserebbe alla porta della Juve e a quel punto si vedrà.

ilnapolista © riproduzione riservata