ilNapolista

Dybala allontana ma non cancella il mercato: «Alla Juventus sto bene, ma in caso di offerta decide il club»

Paulo Dybala parla dopo il match amichevole tra Juventus e Psg: «Qualora dovesse arrivare un’offerta, sarebbe la società a decidere».

Dybala allontana ma non cancella il mercato: «Alla Juventus sto bene, ma in caso di offerta decide il club»

Le parole dall’America

Juventus-Psg 3-2, un buon test per i bianconeri. Poi parla Paulo Dybala, le parole sono dosate e posate ma non certo rassicuranti in chiave mercato. Perché una cosa è dire “Qui sto bene”, come ha effettivamente fatto l’argentino. Una’altra è giurare fedeltà, non che si possa pretendere questo, ma poi dopo il calciatore resta o no un professionista?

Comunque, queste le parole di Dybala: «Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione. Se resto al 100%? Sto bene qui, ma se arriva un’offerta, prima dipende dalla società e poi da me. Alla Juventus tocca la prima mossa». Sulla partita contro la squadra di Emery: «È stato un buon test, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi . Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo». Ma questa parte della breve intervista è passata in secondo piano rispetto al mercato. Dyabala potrebbe essere un obiettivo del Barcellona qualora i catalani dovessero sostituire Neymar. Nel gruppo di calciatori osservati dagli azulgrana ci sarebbe anche Insigne, ma la suggestione Dybala è da tempo presente sui giornali spagnoli. Vedremo come andrà, nel frattempo il giovane Paulo ha detto la sua.

ilnapolista © riproduzione riservata