ilNapolista

La Champions che interessa al Napoli: vince il Cska, stasera in campo Ajax e Dinamo Kiev

Nell’altro match di Champions giocato ieri, 2-2 in Romania tra Steaua Bucarest e Viktoria Plzen; stasera c’è anche Brugge-Basaksehir.

La Champions che interessa al Napoli: vince il Cska, stasera in campo Ajax e Dinamo Kiev

Come si evolve il tabellone

I risultati di ieri cominciano a delineare il tabellone per il sorteggio del 4 agosto, che vedrà il Napoli in prima fascia per il playoff preliminare di Champions League. Aek Atene-Cska Mosca 0-2; Steaua Bucarest-Viktoria Plzen 2-2. Difficile pensare a una rimonta dei greci in Russia, più in bilico il match di ritorno in Repubblica Ceca. Al netto di questi risultati, il Napoli aspetta ancora l’esito delle tre partite che si giocheranno stasera. Alle ore 18.30 si gioca Dinamo Kiev-Young Boys; poi, in serata, Ajax-Nizza e Club Brugge-Basaksehir.

Per capire come evolvono o come possono evolversi le due fasce per il sorteggio, vi invitiamo a leggere il nostro recap, scritto una settimana fa. In base alle partite di ieri, per essere moderatamente più tranquilli, il Napoli dovrebbe sperare in una sconfitta della Dinamo Kiev e del Brugge. Sono eventualità poso realistiche, a pensarci bene.

ilnapolista © riproduzione riservata