ilNapolista

Per i bookmaker inglesi, Benitez sarà il primo allenatore esonerato in Premier

È il favorito in questa speciale classifica, il suo licenziamento è quotato a 3,5. Al quarto posto c’è Conte il cui esonero al Chelsea è dato a 8.

Per i bookmaker inglesi, Benitez sarà il primo allenatore esonerato in Premier
I gadget del Newcastle dedicati a Benitez

Al quarto posto Antonio Conte

Rafa Benitez primo in classifica. Antonio Conte quarto. La graduatoria è quella stabilita dai bookmaker inglesi alla voce: “primo allenatore licenziato in Premier League”. Benitez, che ha guidato il Newcastle al ritorno in Premier, ha un rapporto a dir poco controverso con il proprietario del club Mike Ashley. Contrasti che risalgono alla sessione invernale e che si sono acuiti con la sessione estiva che secondo il tecnico spagnolo non è all’altezza delle aspettative. Benitez che salta è dato a 3,5

In graduatoria sorprende il quarto posto di Antonio Conte reduce dal rinnovo col Chelsea al termine di un’estate turbolenta contraddistinta dall’allontanamento di Diego Costa. Conte è dato a otto. Al secondo posto di questa speciale classifica dei bookmaker inglesi c’è Mark Hughes allenatore dello Stoke City. Terzo è Bilic allenatore del West Ham. Agli ultimi posto, con quota cinquanta, ci sono Mourinho (Manchester United), Guardiola (Manchester City), Wenger (Arsenal)

ilnapolista © riproduzione riservata