ilNapolista

Sky: Bernardeschi alla Juventus, è fatta per 40 milioni (più il 10% sulla futura rivendita)

Per Bernardeschi, contratto quinquennale da quattro milioni a stagione. La sua frattura con la tifoseria viola era stata suggellata, questa mattina, da uno striscione di insulti.

Sky: Bernardeschi alla Juventus, è fatta per 40 milioni (più il 10% sulla futura rivendita)

Accordo totale

Federico Bernardeschi alla Juventus, affare fatto. Il fantasista della Fiorentina passerà ai bianconeri per 40 milioni di euro. Accanto a questa cifra, è previsto anche il corrispettivo del 10% su un’eventuale futura rivendita da parte della Juventus. Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky e pubblicate anche da Gianluca Di Marzio, il calciatore firmerà un contratto quinquennale con ingaggio di circa 4 milioni per stagione.

In mattinata, Bernardeschi è stato nuovamente attaccato dai tifosi della Fiorentina. Lo striscione esposto al Franchi insultava il giocatore e lo accusava di essere un finto malato per non presentarsi in ritiro. Ora il cerchio si chiuderà con il trasferimento in bianconero. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma pare davvero tutto deciso. Dopo Douglas Costa e De Sciglio, la Juventus continua il suo restyling sulle fasce laterali.
ilnapolista © riproduzione riservata