ilNapolista

Vigorito, presidente Benevento: «Felicissimi di una simbiosi con il Napoli»

Le parole del patron del Benevento a Radio Kiss Kiss Napoli: «Avrei portato Giuntoli in giallorosso, poi però salì in Serie B con il Carpi».

Vigorito, presidente Benevento: «Felicissimi di una simbiosi con il Napoli»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Oreste Vigorito è già tornato a pensare al domani. Dopo le lacrime per la promozione colta ieri sera, il presidente del Benevento comincia a mettere insieme il futuro. E spiega a Radio Kiss Kiss che il rapporto positivo con il Napoli non è solo nelle suggestioni dei tifosi. Anzi, è un’intenzione da coltivare per il futuro. «Una simbiosi di mercato con il Napoli? Siamo aperti a questa idea, e anche attenti al settore giovanile. Noi vogliamo essere la squadra di Benevento e della Campania, quindi saremmo felicissimi di collaborare con il Napoli. Avrei voluto portare Giuntoli in giallorosso,  tre anni fa. Poi lui andò in Serie B con il Carpi e noi perdemmo i playoff».

Sulla promozione del Benevento e il mercato: «Abbiamo dei ragazzi eccezionali, a inizio anno non pensavo di poter cogliere un risultato così importante. Ciciretti e Cragno? Meritano la Serie A, per il primo non ho ancora ricevuto offerte. Tantomeno dal Napoli»

ilnapolista © riproduzione riservata