ilNapolista

Vagheggi, agente Allan: «Sta bene a Napoli, ma ci sono club interessati a lui»

L’intervista del procuratore a Radio Crc: «Allan nel mirino del Watford, è un calciatore che ha mercato. Widmer? Pronto al grande salto».

Vagheggi, agente Allan: «Sta bene a Napoli, ma ci sono club interessati a lui»

L’intervista a Radio Crc

Claudio Vagheggi, procuratore di Allan, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare della situazione di mercato del suo assistito. «Giuntoli sa che c’è un club interessato, ma per ora Allan non si muove. Il ragazzo sta bene a Napoli, ma se gli azzurri dovessero cambiare idea ci sarebbero le richieste per cambiare squadra. Il Watford, per esempio, vorrebbe prendere Allan. Si può migliorare il Napoli prendendo qualcuno al posto di Allan? In realtà il Napoli è migliorabile in tante zone. Rispetto alla Juve c’è ancora un certo gap».

Le altre operazioni di mercato del Napoli: «Meret e Widmer sono un’idea. Il Napoli ha bisogno prima di vendere, ma non credo che l’idea Widmer sia sbagliata, tutt’altro. Il terzino dell’Udinese ha avuto un brutto infortunio, ma ha saputo riprendersi. Ha fatto bene in Friuli, non ci sono tanti calciatori come lui in Italia. Per me è pronto al grande salto. Karnezis? Il Napoli ha presto le prime informazioni un mese fa. In realtà, c’è la necessità di capire la scelta finale di Reina».

ilnapolista © riproduzione riservata