Le convocazioni ufficiali della Polonia per l’Europeo U21: non ci sono Milik e Zielinski

L’Europeo Under 21 non fa parte del calendario Fifa, quindi il Napoli poteva rifiutare la convocazione. È andata proprio così, regolarmente in lista Lasicki.

Le convocazioni ufficiali della Polonia per l’Europeo U21: non ci sono Milik e Zielinski
Milik e Zielinski con la maglia della Polonia

Il tweet con i convocati

Rumors e indiscrezioni fondati, alla fine ha vinto il Napoli. Arek Milik e Piotr Zielinski non parteciperanno alla del Campionato Europeo Under 21. I due calciatori polacchi non rientrano nell’elenco dei convocati di Marcin Dorma per la fase finale della kermesse continentale. Alla fine, è prevalso il principio dei club sul calendario Fifa: l’Europeo Under 21 non appartiene alle date “obbligatorie” delle selezioni nazionali, e quindi il Napoli ha potuto rifiutare ai suoi tesserati la partecipazione al torneo. Appuntamento, per Zielinski e Milik, per l’inizio del ritiro di Dimaro. Fa parte dell’elenco l’altro azzurro Lasicki.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. incomprensibile. non consentire a due giocatori importanti di giocare l’europeo under 21 è incomprensibile. e la dice lunga su com’è fatto adl. stiamo parlando di un torneo fifa non di una amichevole contro le isole fiji. i famosi contratti di chiavelli…….

Comments are closed.