Sky: terminato l’incontro Napoli-Berenguer, Giuntoli ha preso tempo

La strategia del Napoli è quella dell’attesa, per capire l’esito della vicenda-Reina e delle trattative in uscita. Berenguer, però, è seguito dall’Athletic.

Sky: terminato l’incontro Napoli-Berenguer, Giuntoli ha preso tempo

Le notizie di Gianluca Di Marzio

Incontro interlocutorio, almeno secondo le notizie pubblicate da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, tra il Napoli e gli intermediari di Alex Berenguer. La strategia del Napoli è quella dell’attesa: il Napoli ha preso tempo, cercherà di capire come finirà la vicenda-Reina e se sarà possibile piazzare gli esuberi. Il primo in lista di sbarco è Emanuele Giaccherini. Berenguer sarebbe il candidato a sostituirlo in quello slot dell’organico. Stessa tattica anche sul fronte Ounas, e per entrambi i calciatori ci sarebbero dei rischi legati alla concorrenza. Sull’esterno del Bordeaux ci sono Roma e Zenit, l’Athletic Bilbao monitora invece Berenguer. Il Napoli ha deciso di trattare secondo i propri tempi. Vedremo come andrà.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ste trattative mi puzzano….se il Napoli avesse voluto ora Berenguer e Ounas già erano in rosa. Tutti questi giochetti significano che non siamo interessati.

  2. giancarlo percuoco 22 giugno 2017, 22:40

    strategia?

  3. Vincenzo de Blasio 22 giugno 2017, 22:09

    Aspettando Godot! Di Beckettiana memoria!

  4. Aspetta e spera ricordando Bilbao

Comments are closed.