Napoli, spunta il nome di Moreno (terzino del Liverpool): possibile scambio con Ghoulam

Secondo il Telegraph, il Napoli avrebbe già presentato la prima offerta (12 milioni), rifiutata da Klopp. L’idea di una trade con Ghoulam non è malvagia.

Napoli, spunta il nome di Moreno (terzino del Liverpool): possibile scambio con Ghoulam

Scrive il Telegraph

Il fatto che l’indiscrezione sia riportata da una testata decisamente importante come il Daily Telegraph, forse, potrebbe far riflettere. Alberto Moreno in orbita Napoli, anzi offerta già fatta pervenire al Liverpool (12,5 milioni di euro).  Il terzino spagnolo – già accostato agli azzurri ai tempi di Benitez – potrebbe però rientrare in uno scambio con Ghoulam. Quest’ultima è un’ipotesi di Gianluca Di Marzio. Che, riflettendoci, si basa su un ragionamento lineare: il Napoli non ha ancora rinnovato con l’algerino, a cui non dispiacerebbe certo il Liverpool. Anzi, anche i Reds pare abbiano pensato a lui. Il Napoli sostituirebbe un calciatore in scadenza con uno più giovane a fronte di un piccolo conguaglio a favore degli inglesi (questa l’aggiungiamo noi data la differenza di valutazione dei due calciatori). Tra l’altro, Moreno ha una certa esperienza internazionale (20 match nelle coppe europee e 3 caps con la Spagna). Vedremo nei prossimi giorni se e come evolverà questa prima, piccola notizia.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. giancarlo percuoco 23 giugno 2017, 6:51

    meno male che fare offerte non costa nulla in termini economici.

  2. mi sembra banale dirlo ma l’obiezione che muovo a questo ipotetico (molto ipotetico) scambio è:

    lasciamo partire uno dei pochi giocatori alti che abbiamo (1,88) per prendere uno alto 1.71? Siamo già abbastanza deboli sulla difesa dei calci piazzati. non sarei d’accordo, insomma.

    • Gianfranco Staiano 22 giugno 2017, 17:42

      se Ghoulam è 1,88 io sono alto 2,04…..

      • 1.84 secondo transfermarkt. 1.88 secondo Google. facciamo 1.86? sempre 15 cm circa in più dell’altro.

Comments are closed.