ilNapolista

Giuffredi su Mario Rui: «Ha scelto Napoli, speriamo di chiudere entro venerdì prossimo»

L’agente di Mario Rui a Radio Crc: «Credo che uno dei terzini del Napoli sia in uscita, in ogni caso Mario si può giocare il posto con Ghoulam».

Giuffredi su Mario Rui: «Ha scelto Napoli, speriamo di chiudere entro venerdì prossimo»

L’intervista a Radio Crc

Sembra fatta. Mario Rui al Napoli è un’eventualità prossima a concretizzarsi, almeno stando alle parole di Mario Giuffredi, il suo agente. Che si avvia a diventare il procuratore numero uno, nel Napoli, per calciatori gestiti (quattro: Sepe, Grassi e Hysaj sono già in organico) e parla così a Radio Crc: «Mario ha scelto Napoli. Avevamo dato l’ok alla Roma per la permanenza, ma nel calciomercato le dinamiche cambiano. Soprattutto quando hai Giuntoli che è stato un martello, convincendo il calciatore a cambiare idea. Il Napoli l’ha colpito, esattamente come la volontà di Sarri e di Giuntoli. Il tecnico azzurro lo vuole subito in ritiro, se c’è razionalità da parte di tutti per fine settimana prossima andrà in porto l’affare. Speriamo di poter chiudere tutto entro venerdì prossimo».

Sul calciatore e il suo ruolo nel Napoli: «Posto da titolare? Chi vuole il posto da titolare garantito deve andare in una piccola. Io conosco Mario Rui, è forte tecnicamente e caratterialmente, si giocherà le sue carte per entrare nell’undici iniziale. Bisognerà aspettare il verdetto del campo, ma io credo che lui e Ghoulam siano forti e possano alternarsi. Uno dei terzini del Napoli dovrebbe essere in uscita, intanto Mario si sta allenando, è in forma e vuole dimostrare di essere pronto da subito».

ilnapolista © riproduzione riservata