ilNapolista

Formisano: «A Dimaro la nuova maglia del Napoli e tanti altri eventi»

Un’anteprima del ritiro del Napoli nelle parole dello head of operations Formisano: «Villaggio per i bambini da 550 mq e serate di intrattenimento»

Formisano: «A Dimaro la nuova maglia del Napoli e tanti altri eventi»

Cosa succederà in Trentino

Dimaro Folgarida è la casa del ritiro del Napoli. Lo è da diversi anni, ospiterà anche la preparazione del 2017. Un’anteprima del programma dei giorni di ritiro (dal 5 al 25 luglio nella località trentina) è arrivata grazie alle parole di Alessandro Formisano,  Head of Operations del Napoli. L’intervista è stata raccolta da Radio Kiss Kiss Napoli ed è riportata anche sul sito ufficiale del club: «Siamo già al secondo sopralluogo a Dimaro Folgarida ed i preparativi sono molto attivi. Anche quest’anno avremo un villaggio di 500 metri quadrati assolutamente gratuito riservato ai bambini con una serie di giochi e numerosi animatori che intratterranno i ragazzi, mentre magari i genitori seguiranno gli allenamenti della squadra sul campo adiacente».

Gli eventi: «Abbiamo un programma intenso e fitto di attività sportiva della squadra con due allenamenti al giorno e contestuale full immersion dei calciatori con i tifosi che potranno scattare foto e incontrare quotidianamente alcuni giocatori in ordine ad un programma già prestabilito. E poi c’è tutta una parte di intrattenimento in sinergia con il Trentino che prevede serate di spettacolo per allietare i sostenitori ed i turisti. Anche quest’anno presenteremo nella location di Dimaro in esclusiva la nuova maglia ed il pubblico potrà scoprirla proprio sul campo di Carciato con un evento speciale in anteprima assoluta».

Ancora sulla maglia: «Sono convinto che le nuove maglie piaceranno moltissimo, abbiamo lavorato con Kappa non solo sulla maglia ma anche su una gamma di abbigliamento tecnico, di allenamento e pure per il tempo libero. Avremo gli stessi sponsor dello scorso anno. La Lete che ci segue da fedelmente da 13 anni, la pasta Garofalo che ci segue da 4 anni e che ci sta dando grandi soddisfazioni e pii abbiamo Kimbo che è una eccellenza del nostro territorio».

ilnapolista © riproduzione riservata