ilNapolista

Fiorentina, striscione contro il club: “Ce l’hanno fatta anche con te, gracias Borja Valero”

Lo spagnolo pare diretto all’Inter, i tifosi della Fiorentina contestano Pantaleo Corvino. È l’ennesimo atto di contestazione nei confronti della società.

Fiorentina, striscione contro il club: “Ce l’hanno fatta anche con te, gracias Borja Valero”
Foto FirenzeViola

Lo spagnolo verso l’Inter

Ancora contestazioni in casa Fiorentina. Il pubblico “spara” ancora contro la società, stavolta il bersaglio è preciso e si chiama Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo è finito nel mirino di uno striscione esposto nei pressi dello stadio Artemio Franchi. I tifosi viola hanno manifestato il loro disappunto per la cessione di Borja Valero, che secondo radiomercato sarebbe vicino a firmare per l’Inter. Il testo non lascia spazio ad interpretazioni: “Ce l’hanno fatta anche con te…Corvino vattene!!! Gracias BV20”.

Nel frattempo, sempre secondo le indiscrezioni sulle trattative in corso, la Fiorentina starebbe cedendo anche Kalinic e Bernardeschi. Il croato è nel mirino del Milan, il fantasista dell’Under 21 interessa a tutte le grandi. Una situazione che non contribuisce alla serenità di un pubblico già abbastanza disamorato. Che continua a non essere proprio soddisfatto (eufemismo) del lavoro della società. E non lo manda a dire.

ilnapolista © riproduzione riservata