Per Roma-Genoa, la società giallorossa ha vednuto praticamente tutti i biglietti e ha messo in vendita anche quelli destinati al settore ospiti.
Il saluto al capitano
Roma-Genoa sarà una giornata da ricordare. Triste, perché segnerà l’addio di Francesco Totti alla Serie A dopo 24 anni. Bellissima, perché l’Olimpico saluterà il suo capitano regalando un colpo d’occhio da favola. «Vista la grande richiesta, per accontentare tutti avremmo dovuto avere altri due-tre stadi, ma cerchiamo di accontentare più tifosi possibili. Ieri c’è stata una vendita clamorosa perché non si era mai verificato che in tre ore finisse la maggior parte dei biglietti in vendita». Le parole di Carlo Feliziani, direttore marketing del club giallorosso, spiegano l’eccezionalità dell’evento. E annunciano anche l’apertura del settore ospiti ai tifosi della Roma. Anzi, la vendita è già partita: «Partiamo oggi con la vendita del settore. Ringraziamo le autorità che ci hanno consentito di fare questa operazione».
Cinquemila posti dei distinti Nord-Ovest, solitamente destinati ai supporter in trasferta a Roma, saranno invece destinati a coloro che vorranno salutare e omaggiare Totti. La notizia di questa vendita straordinaria, insieme alle parole di Feliziani, è stata riportata dall’Ansa.