ilNapolista

Di Francesco: «Non c’è rammarico per la mancata vittoria, il pareggio è giusto»

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky al termine di Sassuolo-Napoli: «Cannavaro mi ha assicurato di aver preso il pallone con la testa».

Di Francesco: «Non c’è rammarico per la mancata vittoria, il pareggio è giusto»

L’intervista a Sky

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, intervistato in diretta da Sky al termine del match contro il Napoli: «Stavamo facendo delle ottime prestazioni, ultimamente, ma i risultati non ci avevano sorriso. Oggi è andata bene anche nel punteggio. Non c’è rammarico per la vittoria sfumata anche perché il pareggio ci può stare. Nella nostra formazione schieriamo calciatori che giocavano in primavera o in serie B, quindi certi errori possono starci, servono ad imparare e a crescere».

Su Berardi e il futuro: «Parliamo di un giocatore straordinario, già pronto ad andare in una grande squadra. Però ha scelto di continuare il percorso con noi, proprio come ho fatto io. Deve convincersi delle sue qualità. Il futuro di Di Francesco? Vedremo, è una questione di motivazioni. Prima di scegliere devo capire se voglio restare davvero in questo ambiente straordinario. La scelta non dipende dal mercato, sul contratto di nessun allenatore viene scritto prendo questo o quello. Si tratta solo di motivazioni, a me piace lavorare anche con i giovani».

L’episodio dubbio nel finale di Cannavaro: «Ho parlato con lui, mi ha assicurato di aver preso il pallone con la testa».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata