Il Leicester batte il Siviglia 2-0 e va ai quarti di finale di Champions

Il Leicester batte il Siviglia 2-0 e va ai quarti di finale di Champions
James Vardy

Eliminato il Siviglia

Impresa del Leicester City ormai orfano di Ranieri esonerato. La squadra, affidata a Craig Shakespeare, non solo si è ripresa in Premier League ma si è qualificata anche per i quarti di finale della Champions League. Il Leicester ha eliminato il Siviglia. Dopo aver perso 2-1 in Spagna, ha vinto 2-0 con gol di Morgan e Albrighton. Il Siviglia, in dieci negli ultimi venti minuti per l’espulsione di Nasri, ha fallito un calcio di rigore a dieci minuti dalla fine con Nzonzi che ha calciato malissimo, in bocca a Schmeichel che già all’andata aveva parato un rigore a Correa. La partita di andata è stata l’ultima partita di Ranieri sulla panchina del Leicester che nella partita di stasera ha avuto il 29% di possesso palla.

Nell’altra partita della serata, la Juventus ha battuto il Porto 1-0 con gol di Dybala su rigore al 42esimo. Juve ai quarti di finale, aveva già vinto 2-0 in Portogallo.

[videoInread]

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. SirCharles#34 15 marzo 2017, 13:40

    Secondo voi la Juve chi becca ai quarti ???

    • Raffaele Sannino 16 marzo 2017, 9:17

      Nelle quattro biglie messe nel congelatore ci saranno le tre spagnole e il Bayern.L’avversario dei ladroni sarà tra queste.

Comments are closed.