ilNapolista

Espn Mexico: il Napoli sulle tracce di Layun, terzino del Porto

Indiscrezione di mercato proveniente addirittura dal Messico: il Napoli punterebbe il 29enne terzino sinistro del Porto (cercato anche dall’Inter).

Espn Mexico: il Napoli sulle tracce di Layun, terzino del Porto

Corsa a tre

Tre squadre per Miguel Layun. E se vi chiedete cosa ci fa un nome che non avete mai o quasi mai sentito sul Napolista, è semplicemente perché è un nome nuovo. Un nome nuovo accostato al Napoli, e da una fonte anche attendibile. Espn Mexico, infatti, sostiene che l’esterno basso del Porto sia finito nel mirino degli azzurri.

Ovviamente, il Napoli non sarebbe solo in questa corsa di mercato. Se la dovrebbe vedere con l’Inter, che ha dei seri problemi sulle corsie laterali, ma anche con i club cinesi. Il calciatore in questione, Layun, ha un identikit perfetto per la Cina: 29 anni, una buona carriera alle spalle e la possibilità di mettersi in tasca l’ultimo grande ingaggio della carriera. Automaticamente, questo lo esclude dalla lista di obiettivi potenziali di Giuntoli o De Laurentiis. O, almeno, dovrebbe. Perché Espn Mexico dà una chiave di lettura interessante. Ghoulam è il titolare del ruolo, ma Layun assicura una spinta offensiva ancora maggiore sull’out mancino. Ora che l’algerino è in Coppa d’Africa (e, aggiungiamo noi, ci sono delle difficoltà per il rinnovo del contratto), il messicano potrebbe rappresentare una soluzione. Del resto, scrive ancora Espn, l’idea di affrontare il Real in Champions stuzzicherebbe chiunque. Vedremo se questo interesse avrà un seguito.

ilnapolista © riproduzione riservata