ilNapolista

Radio Kiss Kiss tranquillizza su Pavoletti: «Il ginocchio non preoccupa, oggi doppia seduta»

Pavoletti sarà annunciato dopo la riapertura delle liste, il 3 gennaio. Per quel giorno, potrebbe aggregarsi per la prima volta al gruppo di Sarri.

A Castel Volturno

C’è ottimismo su Pavoletti. Diffuso, concreto. Non sarebbero sorti dubbi insuperabili dalle visite mediche, il calciatore è stato sottoposto ad ulteriori test a Castel Volturno ed è praticamente un calciatore del Napoli. Radio Kiss Kiss Napoli ha tranquillizzato tutti con notizie positive, direttamente dal centro sportivo azzurro. Pavoletti, infatti, sosterrà oggi una doppia seduta personale e personalizzata. Nel mirino, un recupero che sia il più veloce possibile.

Secondo i rumors, Pavoletti potrebbe unirsi al gruppo già martedì, quando sarà ufficializzato il suo acquisto. Al più tardi, mercoledì. Difficile possa esordire contro la Sampdoria, giorno 8. La sessione di calciomercato sarà ufficialmente aperta dal 3 gennaio, a quel punto arriverà il tweet di De Laurentiis. Ovvero, un segnale ormai convenuto per annunciare ufficialmente un trasferimento in azzurro. Manca solo questo, per Pavoletti. Oltre, ovviamente, al ritorno in campo.

ilnapolista © riproduzione riservata