ilNapolista

Per la Gazzetta, il primo acquisto di gennaio arriva dal Gozzano: si chiama Alessio Zerbin

Classe 1999, trequartista o esterno di fantasia mancino, Zerbin è reduce da due buone stagioni in Serie D. 100mila euro al suo club, poi il prestito al Carpi.

Per la Gazzetta, il primo acquisto di gennaio arriva dal Gozzano: si chiama Alessio Zerbin

Classe 1999

Primo “colpetto” di mercato del Napoli, che pesca in Serie D per rimpolpare il suo contingente giovane. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il club partenopeo avrebbe concluso l’acquisto di Alessio Zerbin. Il nome dice poco, giustamente. Parliamo di un 17enne del Gozzano, club piemontese di quarta serie, che però sarebbe stato attenzionato dai migliori club italiani.

Lo scorso anno, al debutto con il Gozzano – seconda stazione della sua carriera dopo un’esperienza poco felice nel settore giovanile del Novara -, Zerbin ha messo a segno una tripletta. Durante la stagione in corso, già 5 gol in 17 presenze. 100mila euro al club piemontese per l’esterno mancino, che firmerà per gli azzurri ma poi sarà destinato al prestito a Carpi. Possibile, però, che il ragazzo possa aggregarsi nuovamente al Napoli per il Torneo di Viareggio.

ilnapolista © riproduzione riservata