ilNapolista

Gazzetta: sul mercato, all’improvviso, spunta Yarmolenko

Il Napoli cerca un vice-Callejon. L’ipotesi è quella di un nome internazionale (Yarmolenko, appunto) o di un giovane di prospettiva (Ciciretti).

Gazzetta: sul mercato, all’improvviso, spunta Yarmolenko

Notizia dall’edizione online

Voci, voci di mercato. Voci in prospettiva, viene da aggiungere. Sono quelle che si leggono (non si ascoltano…) sulla Gazzetta dello Sport versione online. Il Napoli starebbe preparando il terreno per la prossima estate, gli obiettivi sarebbero un vice-Reina e un vice-Callejon. In quest’ottica vanno letti i rumors su Ciciretti, talento del Benevento. Che, a sorpresa, è stato affiancato a un nome di grande richiamo internazionale: Andry Yarmolenko. Il Napoli l’ha affrontato in Champions, Sarri ha espresso il suo apprezzamento. Tanto basta, forse, per lanciare la voce dell’interesse reale per giugno. Un’ipotesi di riconosciuto valore internazionale. Scrive così, la Gazzetta. E molto suggestiva, aggiungiamo noi.

Intanto, la rosea fa il punto del mercato giovani: «Giuntoli pensa al futuro. È lui ad aver chiuso la trattativa con il Ponte Preta per Leandrinho (classe ’98) e con il Gozzano (Serie D) per Zerbin (’99). Quest’ultimo andrà in prestito al Carpi, del resto al Napoli potrebbe tornare utile ancora in Primavera il prossimo anno». Per il vice-Reina, Sportiello resta osservato speciale. Ma «occhio alla pista straniera». Magari Casteels o Baumann, perché no?

ilnapolista © riproduzione riservata