ilNapolista

Il biglietto per Napoli-Besiktas si può acquistare on line (prima c’era la prelazione)

Terminato il diritto di prelazione, il biglietto può essere acquistato on line anche dai non abbonati titolari della tessera del tifoso.

Il biglietto per Napoli-Besiktas si può acquistare on line (prima c’era la prelazione)

Giorni fa, abbiamo pubblicato la lettera di un napolista che non riusciva ad acquistare on line il biglietto per Napoli-Besiktas. Questa mattina, lo stesso lettore ci riscrive.  

Buongiorno, per completezza di informazioni, volevo segnalarvi che da questa mattina è possibile acquistare regolarmente i ticket per la partita in oggetto sul sito LisTicket anche per i non abbonati titolari di Tessera del tifoso. È infatti scomparso l’avviso precedentemente riportato “La vendita libera non si svolgerà su web!” ed è cambiata l’interfaccia per l’inserimento dei dati.

È quindi possibile ipotizzare che la vendita libera risultasse bloccata fintantoché era vigente il diritto di prelazione per gli abbonati (terminato alla mezzanotte di domenica). Da segnalare la totale mancanza di informazione da parte di SSCNapoli e LisTicket sullo specifico punto.
Ringraziando per la Vostra puntuale informazione, invio i miei più cordiali saluti.
Forza Napoli Sempre
Alberto

Questa, invece, la lettera precedente.

Gentile redazione de il Napolista,

qualora non fosse già di vostra conoscenza, volevo porre alla vostra cortese attenzione l’ultima simpatica novità sulla modalità di vendita dei biglietti da parte della SSC Napoli.

Sulla scorta di un vostro recente articolo, avevo infatti deciso, con un gruppo di amici, di sottoscrivere la tessera del tifoso per accedere alla possibilità di acquistare i biglietti online ed evitare così lunghe e noiose file al botteghino.

Primo tentativo perfettamente riuscito per la partita Napoli-Benfica, ma clamorosamente fallito per la prossima ventura Napoli-Besiktas…

Infatti, a differenza di quanto riportato sul sito ufficiale (“La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, di Fidelity Card e Club Azzurro Card è possibile acquistare anche on line.”), sul sito Listicket è inibito l’acquisto ai non abbonati possessori di Tessera del Tifoso, con l’avviso: “La vendita libera non si svolgerà su web!”

http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/35935/NAPOLI-vs-BESIKTAS-Group-Stage-Uefa-Champions-League-2016-2017

Contattata per chiarimenti, l’assistenza clienti LisTicket conferma che “la vendita online è dedicata solo ai titolari di abbonamento caricato su fidelity card”.

Analoga richiesta di chiarimenti inviata anche alla SSCNapoli, in attesa di risposta.

ilnapolista © riproduzione riservata