ilNapolista

Albiol: «Normale soffrire un po’ all’esordio in Champions, testa al Bologna: dobbiamo vincere»

L’intervista del difensore spagnolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Albiol: «Normale soffrire un po’ all’esordio in Champions, testa al Bologna: dobbiamo vincere»

Raul Albiol ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli all’indomani di Dinamo Kiev-Napoli. Si parla di Champions, ma anche di campionato: «La prima partita è sempre fondamentale per rompere il ghiaccio, poi vincere in trasferta è sempre qualcosa di importante. Siamo stati inseriti in un girone molto difficile, il nostro obiettivo è passare agli ottavi e farlo con il primo posto sarebbe sicuramente meglio. Siamo partiti bene, ma ci sono cinque gare ancora da giocare e dobbiamo continuare così».

Le difficoltà iniziali nel match di ieri sera: «Abbiamo giocato contro una squadra abituata a questa competizione, a questo genere di partite. Noi siamo in Champions dopo qualche anno, è normale un avvio anche sofferto. Con il passare dei minuti, siamo riusciti a riprendere il controllo della partita. Non è facile vincere fuori casa, ora dobbiamo continuare così».

Le prossime partite che attendono il Napoli: «Rispetto all’anno scorso, la rosa è più buona. Tutti possono giocare, dare il loro contributo. Ora pensiamo già al Bologna, non possiamo lasciare punti in campionato. La nostra testa è già proiettata alla sfida di sabato, giochiamo in casa e dobbiamo vincere».

 

ilnapolista © riproduzione riservata