ilNapolista

La Suning vuole il mercato ‘giovane’ pure all’Inter: bocciato Candreva, troppi 25 milioni

Chissà cosa penserebbe Nicolas Higuain del mercato dell’Inter. Anzi, di quello che sta predisponendo la nuova proprietà. La Suning, infatti, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe bocciato il progetto di Roberto Mancini e avrebbe quindi detto no agli acquisti di Candreva, Yaya Touré e Zabaleta, richiesti a gran voce dal tecnico jesino. 

Goal.com scrive che i nerazzurri non faranno nessuna follia per i giocatori vicini ai trent’anni: niente 25 milioni per Antonio Candreva, dunque, nonostante le voci insistenti che vorrebbero il calciatore vicino all’Inter. Lotito continua a chiedere questa cifra, mentre il calciatore sembrava ormai convinto di abbracciare il club milanese nonostante per lui si fosse fatto sotto anche il Napoli presentando un’offerta da 22 milioni cash (fonte Gazzetta dello Sport).

Neanche l’altra notizia farebbe felice Nicolas Higuain, ormai guru di riferimento per la campagna trasferimenti di tutte le squadre del mondo: sempre secondo i rumors raccolti da Goal.com, l’Inter sarebbe pronta a sacrificare Murillo e Brozovic pur di arrivare a Erik Lamela. Come dire: vendere per comprare. Il “progetto”, in casi come questo, sarebbe all’altezza?

ilnapolista © riproduzione riservata