ilNapolista

La bomba di Marca: gli agenti di Immobile trattano con il Napoli

Per il quotidiano spagnolo Marca ci sarebbe una trattativa tra il napoletano Ciro Immobile e il Napoli. È un gossip di calciomercato

La bomba di Marca: gli agenti di Immobile trattano con il Napoli

Breaking news in arrivo dalla Spagna, direttamente dalla Home dell’edizione online di Marca. Il quotidiano spagnolo annuncia infatti trattative in corso tra il Napoli e gli agenti di Ciro Immobile, attaccante della Nazionale italiana agli ultimi Europei di proprietà del Siviglia.

Il Napoli avrebbe deciso di accelerare sull’ex di Torino e Borussia Dortmund a seguito delle problematiche sorte nel tentativo di acquistare Milik: l’Ajax, proprietaria del polacco, avrebbe deciso di cedere il calciatore solo dopo il termine dei preliminari di Champions League. La trattativa per Immobile, invece, potrebbe addirittura essere chiusa in breve termine: si attende per oggi l’accordo tra il club partenopeo e l’entourage del calciatore, mentre solo dopo si tratterà con la formazione andalusa. Secondo Marca, qui sorgeranno dei problemi: il Napoli è disposto a offrire 7 milioni di euro, mentre gli spagnoli ne chiederebbero 11. Il quotidiano spagnolo conclude il suo pezzo con una frase che non piacerà, in ogni caso, al pubblico napoletano: «La posible salida del argentino Higuaín, que se ha negado a renovar con su actual equipo, y la posible venta de Gabbiadini a la Premier League han obligado al Nápoles a moverse con urgencia y no han dudado en pujar con fuerza por Immobile». Se vi diciamo che il termine “salida”, in spagnolo uscita, in questo caso equivale all’italiano “cessione”, crediamo non ci sia bisogno di ulteriori traduzioni. 

ilnapolista © riproduzione riservata