ilNapolista

Ciro Coluccino: «Spero che i toni si calmino. Il Napoli è di tutti e potranno dire e fare qualsiasi cosa, non ci lasceremo scoraggiare»

Ciro Coluccino: «Spero che i toni si calmino. Il Napoli è di tutti e potranno dire e fare qualsiasi cosa, non ci lasceremo scoraggiare»

Alcuni componenti del Club Napoli Udine ieri, durante la trasferta per Bologna-Napoli, sono stati assaliti da alcuni tifosi dell’Udinese mentre erano in sosta in un autogrill nei pressi di Ferrara. Un episodio che poco ha a che fare col calcio e con lo sport, ma che non può servire ad alimetare altro odio e gerre tra tifoserie A tale proposito ha commentato l’accaduto uno dei due presidenti del Club Napoli Udine, Ciro Coluccino:

«Sono molto amareggiato per quello che è accaduto, poteva finire anche peggio, ma per fortuna sono riuscito a divincolarmi e a non cadere in stupide provocazioni. Spero davvero che i toni si calmino. A risolvere ci penserà la giustizia penale, basta alimentare odio.

Noi non siamo ultrà siamo famiglie e amici con una sola passione il Napoli e stando lontani dalla nostra terra appena abbiamo l’occasione andiamo a vederci la partita, ma molti non capiscono. Quello che amareggia è che sono proprio i nostri conterranei che invece di darci solidarietà (cosa che abbiamo avuto dalla maggior parte degli udinesi), ci ” invita” a stare a casa. Il Napoli è di tutti e potranno dire e fare qualsiasi cosa, ma non ci lasceremo scoraggiare»

ilnapolista © riproduzione riservata