ilNapolista

Il mammt di de Magistris a Renzi e la profezia (“Domenica se fa male”) di Napoli-Fiorentina allo show di Anna Trieste (video)

Il mammt di de Magistris a Renzi e la profezia (“Domenica se fa male”) di Napoli-Fiorentina allo show di Anna Trieste (video)

Il Napoli ha battuto la Fiorentina 2-1 al temrine di una settimana in cui il presidente del Consiglio aveva fatto un’incursione calcistica al grido di “salutate la capolista”. Il Napolista allora ha deciso di riproporvi (grazie alla preziosa collaborazione di Marco Caiano) quanto detto mercoledì scorso dal sindaco Luigi de Magistris nel corso dell’«afterwork show» condotto da Anna Trieste. Siamo alla fine della serata, Anna Trieste presenta la mammtparade e al primo posto c’è Matteo Renzi e il suo grido di battaglia. Il sindaco di Napoli era stato profetico: “domenica Renzi se fa male” prima di concludere con un mammt (ovviamente scherzoso) al segretario del Pd. Per chi non fosse addentro alle polemiche di casa nostra, quello che mostra Anna Trieste (ovvero un cesso) non è altro che il plastico dello stadio San Paolo, così definito da Aurelio De Laurentiis. Quindi lei indica la tribuna d’onore, settore che avrebbe ospitato Renzi se fosse venuto ad assistere a Napoli-Fiorentina.

ilnapolista © riproduzione riservata