Il finto rimborso di De Laurentiis per la partita col Porto
Caro Napolista, dopo aver regolarmente acquistato un tagliando di curva B a prezzo pieno (per il match con il Porto) con la prelazione in quanto abbonato, cioè 18 euro, mi sono recato al botteghino numero 5 dello stadio San Paolo in quanto una delle opzioni per avere il rimborso era: “ritirare un tagliando omaggio, per […]
Caro Napolista, dopo aver regolarmente acquistato un tagliando di curva B a prezzo pieno (per il match con il Porto) con la prelazione in quanto abbonato, cioè 18 euro, mi sono recato al botteghino numero 5 dello stadio San Paolo in quanto una delle opzioni per avere il rimborso era: “ritirare un tagliando omaggio, per lo stesso settore del titolo acquistato, valido per la prossima gara di campionato Napoli vs Fiorentina in programma domenica 23 marzo con inizio alle h. 18:30 da destinare ad un amico. Il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n. 5 dello stadio San Paolo esclusivamente nei gg.17-18-19 marzo h. 9/13-14/18 previa consegna del tagliando Napoli vs Porto ed esibizione dell’abbonamento stagione 2013/14 , del documento d’identità, nonché esibizione del documento della persona a cui omaggiare il tagliando”.
Volevo quindi regalare un biglietto alla mia compagna ma purtroppo mi ero illuso: il “previa consegna” significava rinuncia al tagliando Napoli-Porto… mi conforta il fatto che insieme a me altre duemila persone almeno avevano “interpretato male” la cosa!
Prese le informazioni sulla seconda opzione “recarsi presso il punto vendita dove hanno acquistato il tagliando e chiedere l’annullo dello stesso ed acquistarne un altro con il nuovo prezzo, e ricevere il rimborso della differenza; modalità consentita fino al giorno 20.03.2014 alle h. 15:00” ritorno a Portici dove ho acquistato il biglietto e con mia grande sorpresa scopro che rinunciando al tagliando mi avrebbero dato un biglietto per il settore di Curva B inferiore e non superiore come prevede il mio abbonamento (disavventura capitata alla persona in fila davanti a me) e mi dicono di recarmi al centro Macron a Fuorigrotta!!!
Scherziamo? penso ai miei amici che hanno fatto il biglietto su internet perché avendo un lavoro con orario d’ufficio non possono recarsi al centro Macron per eventualmente, forse, avere il tagliando del settore d’appartenenza; penso agli abbonati in tribuna che si sono visti annullare il biglietto per poi ricevere un tagliando con un posto defilato e non di appartenenza (in curva i numeri sul tagliando sono finti purtroppo e le persone che entrano senza biglietto sono ancora tante ma questo è un altro discorso); penso che le cose siano state fatte ancora una volta all’italiana e che per fare il salto di qualità che tanto speriamo noi tifosi per arrivare a livelli europei bisogna fare ancora molta ma molta strada!
Lettera firmata
Leggi anche Io, abbonato, grazie a De Laurentiis ho perduto il biglietto contro il Porto
e Il lunedì nero degli abbonati in curva: o hanno perso il biglietto o lo hanno pagato il doppio











