ilNapolista

Presidente, Damiao portatelo in Filmauro. La contestazione corre su Twitter

Lei davvero crede che una scommessa come Leandro Damiao possa sostituire Cavani? La piazza reagirâ malissimo (@izzoman85)

Riusciremo a vedere a Napoli un degno sostituto di Cavani?o dobbiamo accontentarci della solita scommessa? (@donatoprucino)

Il problema del no di Gomez è lei! Cosi come per Dzeko (@valeriocaporaso)

Alciato aveva solo ragione, sei tu che ci pigli tutti per il culo. Pensi che non lo sappiamo?? (@albertodigi)

Parole soltanto parole… (@86gaetano)

Damiao come sostituto di Cavani??????Presidenteeeee và fatica và (@PerSemprePocha)

Durissima contestazione a Dimaro per te (@giancky1972)

Cavani venduto, con la plusvalenza m só magnat nu ricco babbà! Avanti così presidente, la storia le sta dando ragione! (@mantel0610)

DAMIAO TE LO PORTI A FARE I FILM LUCE IN FILMAURO,PERCHE’ CI SIAMO SCOCCIATI DI AVERE I BIDONI A NAPOLI! VARGAS NON INSEGNA? (@cirocaruso54)

Vampiro del Cali. Nuestra equipo no es tú empresa! (@SanchezFred)

Presidè vogliamo “er botto”…che dobbiamo fare con Damiao?…per una volta possiamo andare sul sicuro?…Lewa o Dzeko (@francescocozz12)

Voglio un top in attacco al posto di cavani..damiao nn basta (@cslfrancesco)

Se vuole un attaccante per sostituire CAVANI rispettando il #fpf devi prendere mio padre 63 anni napoletano buona condizione (@floraefrancesco)

Damiao farà infuriare ancora più la piazza!!Che tristezza che un giocatore possa scegliere Firenze a Napoli!Soliti diritti… (@mimmodigennaro)

Per favore non mi dica che il dopo Cavani è Damiao ! ASSURDO.. (@ernestofe91)

Sono uno dei 10000 abbonati, ma al posto di cavani ci vuole un attaccante di spessore, no Damiao..non rinnoverò l’abbonamento (@VMusella)

Gomez, Dzeko, Lewandowski, Ibra…e poi chi arriva? Damiao…Presidè e che cavolo!! Quale parte di TOP-PLAYER non capisce? (@lostindaydream)

Pres. Damiao non è in grado di sostituire il Matador,ma la conosco e confido in lei spero ci faccia sognare ancora!! (@PragliolaTony)

ilnapolista © riproduzione riservata