Per la Juve tornano i biglietti in stile Chelsea

Da lunedì alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per gara Napoli-Juventus, in programma allo stadio San Paolo venerdi 1 marzo alle ore 20.45.

E’ consentito l’acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

La vendita inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:

– Lunedi 18, martedi 19 e mercoledi 20 febbraio sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso nelle abituali ricevitorie Lottomatica, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

– Giovedì 21 e venerdì 22 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, nelle abituali ricevitorie Lottomatica, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

– Da lunedi 25 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, nelle abituali ricevitorie Lottomatica, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

Questi i prezzi:

Tribuna Onore Euro 250

Tribuna Posillipo Euro 170

Tribuna Nisida Euro 110

Distinti Euro 90

Tribuna Family Euro 35

Curve Euro 30

La Tribuna Family, dedicata alle famiglie, è situata nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L’ingresso avviene difatti da Via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida.

Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

L’acquisto dei biglietti a prezzo agevolato e’ possibile, oltre che per i nuclei familiari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sara’ sufficiente un atto di nascita del minore con la relative certificazione di paternita’.

Si ricorda che l’ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di anni 4 purchè accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di regolare titolo e che per attestare l’età del minore di anni 4 è necessario esibire un documento di riconoscimento.

Vendita on line

Per la vendita on line basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, sscnapoli e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner ‘ ticket on line’ presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sè la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati. La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l’acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne. SSC Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata