Conte: «Marchisio? I napoletani dovrebbero essere orgogliosi di essere diventati antipatici»

Quelle che seguono sono le dichiarazioni di Antonio Conte. Grazie al nostro provincialismo, siamo riusciti a farci fare la spiega persino da lui. “La polemica Marchisio-Napoli? Se la vogliamo chiamare polemica… Sono sicuro che Claudio ha parlato di antipatia a livello sportivo, calcistico. Così come sono convinto che il Napoli contro la Juve metta in […]

Quelle che seguono sono le dichiarazioni di Antonio Conte. Grazie al nostro provincialismo, siamo riusciti a farci fare la spiega persino da lui.

“La polemica Marchisio-Napoli? Se la vogliamo chiamare polemica… Sono sicuro che Claudio ha parlato di antipatia a livello sportivo, calcistico. Così come sono convinto che il Napoli contro la Juve metta in campo sempre qualcosa in più. C’è la stessa rivalità e antipatia sportiva contro Milan e Inter, perchè il Napoli è entrata a far parte delle grandi del campionato e questo deve rendere orgogliosi i tifosi partenopei. Come a molti la Juve non risulta simpatica, così anche il Napoli è una squadra antipatica. Mi auguro che diventi più simpatica, e quindi non vinca visto che ha iniziato a vincere l’anno scorso proprio contro la Juve in Coppa Italia, dimostrando la sua forza”. (tratto da gazzetta.it)

Correlate