ilNapolista

Vargas ai tifosi del Napoli, ora capisco perfettamente l’italiano

Prosegue il filo diretto dei calciatori azzurri con i tifosi attraversi il profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli. Dopo Valon Behrami che ha inaugurato la chat da Pechino, è toccato a Edu Vargas rispondere alle domande del popolo napoletano sparso per il mondo.

Questi i tweet più salienti:

In caso di vittoria della Supercoppa ti farai un nuovo tatuaggio? “Speriamo di vincere, poi magari mi piacerebbe un nuovo tattoo…”.

Come vi state trovando in Cina? Siete convinti di poter vincere? “In Cina non ci ero mai stato e mi sto trovando bene. Stiamo lavorando e siamo carichi per sabato”.

Stai cominciando a parlare italiano e come ti trovi nel gruppo? “Con la lingua va molto meglio, sto imparando l’italiano sia a parlarlo che a comprenderlo. Ormai lo capisco perfettamente. E con il gruppo va alla grande”.

Con quale compagno ha legato di più? “Mi trovo bene con tutti, ma con Zuzù (Zuniga, ndr) soprattutto”.

E’ vero che voi due siete bravi ballerini? “Forse Zuniga è il migliore, ma anche Gargano è bravo”.

Quali sono i tuoi hobby? “La musica e la playstation”.

Hai imparato ad apprezzare la cucina napoletana? “Sì, mi piace soprattutto la pizza e le penne al pomodoro. Con una bella crostata di frutta”.

Quale parola napoletana hai imparato meglio? “Quelle che dice Grava, soprattutto quando vuole scherzare urla: Sciem!”.

Che sensazione avete a due giorni dalla sfida con la Juve? “Vogliamo vincere per regalare una gioia ai tifosi e alle nostre famiglie”.

SSCNapoli.it

ilnapolista © riproduzione riservata