Secondo quanto riferito da alcuni tifosi all’esterno del Teatro Comunale di Dimaro, il Presidente De Laurentiis avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni su Cavani e Jovetic nel corso dell’incontro a porte chiuse con i supporters partenopei. Ecco quanto appreso da CalcioNapoli24.it: “Cavani vuole 6-7 milioni? Edinson ha un contratto e per me può marcire in panchina se chiede un aumento a queste cifre. Jovetic? Potevo prenderlo ma avevo remore sulle sue condizioni fisiche, e poi ho pensato: ‘e Insigne’?”.
(tratto da calcionapoli24.it)
De Laurentiis si è conquistato anche l’apertura di gazzetta.it
De Laurentiis, incontrando alcuni tifosi presso il teatro comunale di Dimaro, ha detto: “Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore che poi è capace di chiederti cifre enormi dopo che gioca qui da qualche anno. Quello attuale è un mercato molto difficile, il conseguimento del fair play finanziario riguarda tutti i club, a queste norme si sta adeguando anche una società di primissimo livello come il Milan. Comunque l’esterno sinistro molto probabilmente arriverà. Con Mazzarri c’è unità d’intenti”.
HAMSIK — E Marek Hamsik? Ce n’è anche per lui. “Raiola è un rompic… che da anni sta cercando di far andare via Hamsik, ma Marek è di ferro e non si muove da qui”.