ilNapolista

Petrucci: Niente Olimpico per la Coppa Italia

“A questo punto pensassero ad un altro stadio, per noi il discorso è chiuso”. La controrisposta, affidata all’ANSA, del presidente del Coni Gianni petrucci a quello della Lega, Maurizio Beretta, sulla sede della finale della Coppa Italia, è durissima.

IL COMUNICATO – “Pensavo – afferma Petrucci – che le lettere di richiesta per l’utilizzo dello stadio e le riunioni svolte dalla Lega all’Olimpico fossero ufficiali, non formali. Altrimenti non avrei nemmeno risposto accogliendo le richieste. Beretta dimentica che l’anno scorso Inter-Palermo ha fatto registrare il tutto esaurito all’Olimpico. Ha voluto mettere una toppa ma non s’è accorto che è rimasto il buco. A questo punto pensassero ad un altro stadio. Per noi il discorso è chiuso”.

BERETTA: «FINALE A ROMA» – “Ho parlato con Petrucci pochi minuti fa, ora siamo d’accordo: la finale di coppa Italia si giocherà a Roma”. Dopo ore di botta e risposta con il Coni, il presidente della Lega Maurizio Beretta dice all’ANSA quella che sembra essere l’ultima parola sulla sede della finale di coppa Italia Juve-Napoli, in programma il 20 maggio.

ilnapolista © riproduzione riservata