ilNapolista

Il Napoli atterrato a Londra, appuntamento con la storia

Appuntamento con la storia per il Napoli che allo Stamford Bridge cercherà il pass per accedere ai quarti di Champions League. Saranno circa cinquemila i tifosi azzurri che seguiranno la squadra a Londra. Il Chelsea dopo l’esonero di Villas Boas sembra aver ritrovato maggiore brillantezza grazie alle cure di Roberto Di Matteo.
Tra i blues in porta ci sarà Cech, difesa a quattro con Cahill e Terry centrali, nel ruolo di terzini agiranno Ivanovic e Cole. A centrocampo davanti alla difesa agiranno Mikel e Ramires. In posizione più avanzata Sturridge, Lampard e Mata che daranno supporto all’ivoriano Drogba. Ancora panchina per Fernando Torres.
Nel Napoli mister Mazzarri si affiderà ai titolarissimi, in porta De Sanctis, difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Sulle corsie esterne Maggio e Zuniga (in vantaggio su Dossena). A centrocampo coppia centrale formata da Gargano e Inler. In attacco tridente formato da Hamsik, Lavezzi e Cavani.
PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Mikel, Ramires; Sturridge, Lampard, Mata; Drogba. All. Di Matteo

NAPOLI (4-3-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Frustalupi

ARBITRO: Felix Brych (Pickel-Borsch, 4° uomo Zwayer).

ilnapolista © riproduzione riservata