ilNapolista

E’ giusto che il tifoso di Gela, Lanciano e Bucarest abbia una priorità sugli altri

Questo pubblicato è un post censurato. O meglio un commento dal quale sono stati tolti epiteti e quant’altro (e ne conteneva, altro che se ne conteneva). Setacciato da tutte le volgarità, però dice una cosa secondo l’autore: è giusto che chi sia andato a Gela, a Lanciano ed in giro per le trasferte più assurde abbia una prelazione. Intendiamoci, come è peculiarità di questo sito, ogni idea è discussa e discutibile, e anche questa, secondo me potrebbe esserlo:

Vedere, conoscere e capire sarebbe utile…metti 2700 biglietti per 10mila persone e si crea il caos, qst è. Analizza le cose per quello che sono, non per quello che credi che siano. Io vedo solo persone che hanno dedicato una vita, tempo e denaro a una passione, che il Napoli l’hanno sempre seguito, che non attendono la partita di cartello per farsi una trasferta, e che logicamente non permetterebbero mai che persone che colgono l’occasione di farsi la scampagnata a londra, o che trovandosi una cosa di soldi in tasca hanno deciso di fare un’esperienza nuova, o che approfittando del buon momento del Napoli all’improvviso sentono dentro di loro che a quella partita non potrebbero mai mancare, quando fino a quel momento il napoli lo hanno visto solo in tv, non permetterebbero mai che queste persone siano lì al posto loro, E NON PARLO DI REGOLE, O DI COSA E’ GIUSTO O SBAGLIATO, MA DI UNA COSA LOGICA, NNT A KE VEDERE CON PARLAR MALE OGNI VOLTA DI NAPOLI. Chi vive di quello, fa di tutto x quello…ki normalmente ne fa a meno, non vedo perkè ora si senta derubato e vittima di Napoli, dello stato…quando è solo un capriccio, e che se si trattava di un steaua bucarest-napoli di coppa uefa, il tempo x fare il biglietto e la fila non lo avrebbe perso. E’ facile mettere la camorra e i problemi di Napoli in mezzo…ma chiunque segue una squadra, fa sacrifici x essa e vive per quello, non permetterebbe mai che persone d’occasione prendano il loro posto…altro ke camorra, Napoli e i suoi problemi..dovreste analizzare i fatti per quelli che sono.
Inutile anche parlare di polizia….o ci si lamenta xke agiscono o xke non agiscono…ci sono situazioni e situazioni, e se avesse agito magari ora si parlava di qnt fa skifo Napoli e la polizia perke le hai prese per fare la fila al botteghino (perke se si carica si carica in massa).

ilnapolista © riproduzione riservata