ilNapolista

Napoli-Chelsea: De Laurentiis mette la Nisida a 120 euro e i Distinti a 100 euro

Da venerdi 3 febbraio saranno in vendita i biglietti per gara di Champions League Napoli-Chelsea, in programma allo stadio San Paolo martedi 21 febbraio alle ore 20.45.
Venerdi 3 ( orario 10/13 e 14/18) , sabato 4 ( orario 9/13 ) e lunedì 6 febbraio ( orario 9/13 e 14/18) la vendita sarà riservata ai soli abbonati.
La prelazione sul posto, che terminerà lunedi 6 febbraio alle ore 18.00, si potrà esercitare esclusivamente attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie.

E’ consentito l’acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

Da martedì 7 febbraio la vendita sarà aperta anche ai non abbonati, ma inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:

– martedi 7 e mercoledi 8 febbraio sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica

– Giovedì 9 e venerdì 10 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSCNapoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

– Da sabato 11 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoliin collaborazione con Listicket-Lottomatica.
Tr. Onore 250 ,00
Tr Posillipo 180,00
Tr Nisida 120 ,00
Distinti 100,00
Tr. Laterale 1° anello 80,00
Curva 30,00

Procedura acquisto on line
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner ‘ ticket on line’ presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sè la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.
La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l’acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne.

ilnapolista © riproduzione riservata