ilNapolista

Il Roma ipotizza: De Laurentiis incontra uno sceicco a Londra

La notizia è arrivata direttamente da Londra. Addirittura i tabloid della capitale inglese parlano di un incontro già avvenuto nella scorsa settimana tra Aurelio De Laurentiis e uno sceicco milionario. Questo spiegherebbe la defezione del produttore cinematografico allo stadio San Siro. Inutile dire che non ci sono delle conferme. Mai il presidente azzurro si priverebbe di un Napoli che nel giro di otto anni ha portato nell’olimpo del grande calcio europeo.
Da un po’ di tempo si è dedicato anima e corpo al club partenopeo al punto di disinteressarsi del suo primo amore: il cinema. Essendo un imprenditore in progress sta facendo degli investimenti importanti in chiave futuristica (vedi l’ultimo acquisto di Vargas costato undici milioni) e sta facendo crescere la società sotto tutti i punti di vista. Non ultimo l’arrivo alla Filmauro (e di conseguenza nella partecipata Napoli) dell’ex vicedirettore di Sky Sport 24, Nicola Lombardo.
Il giornalista napoletano, presente al Meazza” domenica pomeriggio, sarà il capo della comunicazione. Certo è che se De Laurentiis decidesse di avere qualche socio arabo per mettersi al livello delle big italiane e anche europee non sarebbe male. Già così il patron ha fatto cose straordinarie, figurarsi cosa sarebbe capace di fare con il supporto di qualche sceicco dalle mani bucate. Finalmente potrebbero arrivare quei campioni che fanno la differenza. Certo, il fair play finanziario se ne andrebbe a quel paese ma ci si metterebbe al passo delle grandi che agli obblighi economici dettati da Platini non ci pensano proprio.
Il Roma

ilnapolista © riproduzione riservata