Pronto riscatto con tante novità, visto che mercoledì il Napoli sarà di nuovo in campo a Verona contro il Chievo. Mazzarri sceglie la fisicità di Yebda e lo schiera al posto di Pazienza e mette anche Maggio a riposo. Dossena sarà schierato nel suo ruolo naturale. In difesa, Santacroce agirà a destra con Cannavaro centrale e Campagnaro a sinistra. Confermato il tridente Hamsik, Lavezzi e Cavani. In emergenza la Sampdoria: fuori Pozzi, Gastaldello, Semioli, Lucchini, Cacciatore e Padalino infortunati. In attacco giocheranno Maccarone e Macheda. Biabiany, dovrebbe essere in panchina. Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Aronica, Cribari, Pazienza, Maggio, Sosa, Lucarelli. All. Mazzarri.
SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri, Volta, Accardi, Ziegler; Koman, Poli, Palombo, Guberti; Maccarone, Macheda. A disposizione: Da Costa, Grieco, Laczko, Dessena, Tissone, Mannini, Biabiany. All. Di Carlo.
ARBITRO: Rocchi di Firenze (Padovan-Petrella)