ilNapolista

Vitale verso Bologna
Amodio in Grecia

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet;
  • L’Agente FIFA Luca Urbani, intervistato ai microfoni di Telesanterno, ha parlato del futuro del suo assistitoi Luigi Vitale: So che la società rossoblu ha parlato del giocatore con il Napoli, infatti i felsinei stanno cercando un’alternativa a Morleo per la fascia sinistra della difesa e quello di Vitale è uno dei nomi sul loro taccuino. Io però non ho ancora ricevuto indicazioni dal Bologna”.
  • “Su Amodio posso dire che è vivo sia l’interesse del Portogruaro che del Salonicco”. Intervistato daTuttomercatoweb.com il procuratore di Nicolas Amodio (27), Umberto Calaiò, spiega come il suo assistito sia ancora richiesto da diversi club. Il centrocampista del Napoli è sulla lista dei partenti.
  • Larini a tuttomerecatoweb. com: ” Denis chiaramente è un giocatore che ci continua ad interessare, dovremmo parlare con il suo procuratore quando arriverà in Italia. Come in tutti i contratti siamo condizionati a trovare l’intesa economica con il giocatore, altrimenti è tutto aleatorio, fermo restando che dovremo di nuovo parlare con il Napoli, tanto più che il calciatore dovrà stare fermo per due o tre mesi”.
ilnapolista © riproduzione riservata