ilNapolista

Iraklis su Amodio
Cannavaro cose turche

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet;
  • L’agente di German Denis, Leo Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Tutto Napoli.net: “German questa mattina era a Milano. In serata tornerà a Napoli dai suoi familiari, poi inizierà la fase di riabilitazione. Arriverò in Italia nella giornata di martedì. Sono ancora a Buenos Aires e appena arriverò ho appuntamento con Pozzo con il quale ho parlato solo telefonicamente. Non abbiamo discusso di cifre, è stato soltanto un approccio. Denis – ha svelato l’agente  – è richiesto anche da una società argentina importante. Solo una parte di ciò che dicono i giornali è vera, in realtà non c’è assolutamente nulla di definito”.
  • Secondo quanto riportato dal portale tedesco 4-4-2.com il Fenerbahce sarebbe sulle tracce del difensore del Napoli Paolo Cannavaro. Il club turco è alla ricerca di un difensore centrale di esperienza che possa guidare il reparto arretrato nei preliminari di Champions. Secondo il portale tedesco, per aggiudicarsi le prestazioni del difensore 29enne, dovrà non solo sborsare una cifra che si aggira intorno ai 4mln di euro ma anche vincere la concorrenza di Roma e Juventus.
  • L’Avv. Tiziana Schipani rappresentante per l’Italia dell’Iraklis di Salonicco : speriamo possa arrivare Amodio, ci piace come portiere Gianello, anche se per lo stesso ruolo seguiamo un giocatore del Grosseto”.
ilnapolista © riproduzione riservata