ilNapolista

Azzurri su Monzon
Lucarelli a un passo

Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet;

  • Secondo il sito tedesco 4-4-2.com, il Napoli sarebbe sulle tracce di Marcos Senna, centrocampista spagnolo svincolato. Il giocatore, campione d’Europa con la Spagna nel 2008, si è svincolato dal Villareal alla fine della scorsa stagione. Senna, 34 anni, chiede un triennale da 2 milioni di euro a stagione
  • intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il direttore sportivo del Parma, Pietro Leonardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul trasferimento dell’attaccante emiliano, Cristiano Lucarelli, al Napoli. “La cessione di Cristiano Lucarelli al Napoli? Se ne è parlato molto ma noi non la consideriamo un’urgenza”.
  • Aspettiamo il trasferimento di Denis all’Udinese, parole di Carlo Pallavicino, agente di Lucarelli, a radio Goal . Cristiano desidera fortemente il Napoli, dove ritroverà Walter Mazzarri. Aspettiamo notizie entro breve. La mia sensazione è che l’accordo tra Napoli e Parma ci sia, in linea di massima c’è la volontà da parte di tutti di chiudere l’affare”.
  • Il Napoli avrebbe avanzato un’offerta ufficiale al Boca Juniors per Luciano Fabián Monzòn. Secondo quanto rivela il popolare quotidiano argentino Olè il club partenopeo avrebbe offerto circa 3mln per il 23enne esterno sinistro. Il club argentino chiede almeno 4mln, l’accordo è vicino ma il Napoli deve prima valutare la posizione di Vitale che al momento rappresenta l’alternativa a Dossena.
ilnapolista © riproduzione riservata