ilNapolista

Napoli, per Conte triennale a 6,5 milioni all’anno più due di bonus (Schira)

Due milioni di bonus in caso di qualificazione in Champions. Contatti positivi nelle ultime ore, Conte si avvicina alla panchina del Napoli

Napoli, per Conte triennale a 6,5 milioni all’anno più due di bonus (Schira)
2021 archivio Image Sport / Calcio / Tottenham / Antonio Conte / foto Imago/Image Sport

Nicolò Schira sulla trattativa ripresa tra De Laurentiis e Antonio Conte. Il mister si avvicina sempre di più alla panchina del Napoli. Il presidente per il momento ha offerto un contratto fino al 2027 a 6,5 a stagione più due di bonus in caso di qualificazione in Champions.

Antonio si avvicina al Napoli

Schira scrive su Twitter:

“Antonio Conte si avvicina a Napoli come nuovo allenatore. Contatti positivi e trattative in corso nelle ultime ore per un contratto fino al 2027 ( € 6,5M/anno + 2M di bonus in caso di qualificazione del Napoli all’UCL)“.

A Napoli la piazza è tutta per Conte (Sky)

Massimo Ugolini sulla scelta di De Laurentiis di spingere per Conte. Il presidente del Napoli non vuole più aspettare e punta tutto su un allenatore che sa gestire piazze calde come quella di Napoli.

«Il gradimento popolare è tutto per Conte.  Qui la piazza conta, le pressioni che può esercitare questa piazza sono importante. Con Garcia c’è stata una sollevazione popolare che ha avuto la capacità di accendere un campanello di allarme nella testa di De Laurentiis. Se dovesse arrivare Conte, ci sarebbe un plauso da parte di tutti i tifosi perché per loro Conte resta la prima scelta. De Laurentiis non credo voglia più aspettare, si è ripreso a lavorare e diciamo che le parti dovrebbero aver trovato un’intesa di massima. La trattativa è adnata avanti, sono stati smussati gli angoli. Poi però le carte arrivano sul tavolo del presidente De Laurentiis e lui ha tutta la libertà di avanzare altre richieste o di puntualizzare alcuni elementi. Non c’è certezza ma lui è Leclerc in pole, con Stefano Pioli a ridosso».

ilnapolista © riproduzione riservata