ilNapolista

Osimhen ha perso l’aereo: il suo volo tarda di 20 minuti e addio coincidenza: niente Napoli-Genoa

Deve riprogrammare il viaggio, il Napoli sta cercando di farlo atterrare oggi pomeriggio alle 18.15

Osimhen ha perso l’aereo: il suo volo tarda di 20 minuti e addio coincidenza: niente Napoli-Genoa
Osimhen, il suo volo tarda di 20 minuti e perde la coincidenza: addio Napoli-Genoa.
Victor Osimhen non è ancora arrivato a Napoli. Era annunciato questa mattina a Capodichino, si è anche regolarmente imbarcato sul volo Lagos-Istanbul ma la rotta prevedeva due scali. Il volo ha tardato 20 minuti e Osimhen ha perso la coincidenza con Istanbul. Il viaggio è slittato e addio Napoli-Genoa. Arriverà domani.

Osimhen non è atterrato a Napoli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nigeriano era atteso questa mattina, tutto pronto fotografi compresi. Era già quasi da escludere una sua presenza sabato col Genoa, ora a maggior ragione visto che al massimo riuscirà a fare una seduta d’allenamento domani e considerando che dovrà smaltire qualche acciacco e le fatiche del viaggio e della Coppa d’Africa, è da escludere la sua presenza contro il Genoa. L’appuntamento si rinnova quindi alla sfida contro il Barcellona.

Attualmente il giocatore è quindi in attesa di riprogrammare il suo itinerario di viaggio e riuscire a rientrare in giornata a Napoli. Ci sarebbe un volo da Istanbul nel pomeriggio che arriverà a Capodichino alle 18:15.

A Sky Francesco Modugno

«Volo partito in ritardo da Laghos e coincidenza persa per Victor Osimhen, anche le comunicazione della compagnia aerea sono poco chiare. Stiamo provando a ricostruire perché tutti lo attendono e la speranza ora è riaverlo nel pomeriggio. Maledetti viaggi di Victor che sono sempre complicati e lenti. Era già da verificare che potesse giocare col Genoa. Se torna insieme serata c’è da smaltire lo stress e il viaggio, quindi quella col Barcellona diventerà la sua notte»

 

ilnapolista © riproduzione riservata