ilNapolista

Politano rinnova col Napoli fino al 2027, arriva la nota ufficiale del club

Contratto da 3 milioni all’anno + bonus. Spazza via le voci di un possibile trasferimento in Arabia.

Politano rinnova col Napoli fino al 2027, arriva la nota ufficiale del club
As Roma 28/01/2024 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Matteo Politano

Matteo Politano ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli fino al 2027. Pochi minuti fa l’annuncio sul sito ufficiale della società:

La Ssc Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2027.

Segue il tweet di De Laurentiis:

Il Napoli lo ha annunciato sui suoi canali social attraverso un filmato con le migliori azioni dell’attaccante in azzurro:

 Politano rinnovo: la notizia era stata già anticipata ieri

Secondo il giornalista Marco Giordano, che scrive per calciomercato.it, Politano ha firmato un nuovo contratto con il Napoli da 3 milioni a stagione più bonus, fino al 2027.

Ne aveva parlato in precedenza anche il suo agente Giuffredi:

«Siamo agli ultimi dettagli, credo che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del rinnovo. E’ una cosa voluta fortemente sia dal presidente che da Matteo, perchè c’era un’offerta dell’Al-Shabab che lo voleva fortemente e che ha molto insistito, ma la volontà del calciatore era quella di continuare al Napoli e il presidente ha voluto trattenerlo e accontentarlo dal punto di vista contrattuale. E’ un matrimonio voluto da entrambe».

L’offerta dall’Arabia:

Corsport: È tutta da scrivere la storia del rinnovo di Politano, in scadenza nel 2025. A Riyad c’è da domenica il suo agente, Mario Giuffredi: ha incontrato De Laurentiis, certo, e poi insieme con il presidente anche l’Al-Shabab, seriamente interessato al giocatore tanto da offrire 13 milioni per il suo cartellino e 18 milioni a lui, tra ingaggio e bonus vari, fino al 2027.

ilnapolista © riproduzione riservata