ilNapolista

Napoli, il Torino piomba su Ostigard (Sky)

Contatti in corso tra le parti: operazione in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli ne vuole parlare dopo la partita di campionato

Napoli, il Torino piomba su Ostigard (Sky)
Db Napoli 03/10/2023 - Champions League / Napoli-Real Madrid / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Leo Ostigard

Il Torino piomba su Ostigard, difensore del Napoli. Visti gli infortuni in difesa, il Torino sta pensando di prendere anche Ostigard dopo aver trovato l’accordo con la Salernitana per Lovato. Lo riferisce Sky Sport:

Il Torino si inserisce per Ostigard. Il calciatore norvegese è in uscita dal Napoli e dopo gli infortuni in casa Toro, potrebbe partire in prestito. Gli azzurri vogliono parlarne dopo la partita di Campionato“.

Il Torino lo vuole in prestito con diritto di riscatto

Lo conferma anche Gianluca Di Marzio su Twitter:

Torino, per la difesa piace Ostigard. Contatti in corso tra le parti per l’operazione in prestito con diritto di riscatto“.

Napoli: con l’arrivo di Nehuen Perez, Ostigard può andare via (Sky)

Neheun Perez sarà presto un giocatore del Napoli. Arrivano le prime conferme dell’affare con l’Udinese. Accettata l’offerta da 18 milioni complessivi (16 + due di bonus) dal club friulano. Adesso rimangono da sistemare alcune dettagli e il dialogo tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo è costante. Di fatto, il difensore è il quinto acquisto del Napoli e comporta per il club delle scelte in ottica lista Champions. Due infatti rischiano di rimanere esclusi.

C’è poi il tema Ostigard. Con l’arrivo del nuovo difensore, Mazzarri potrebbe lasciar partire il norvegese che ha un principio di accordo con il Genoa.

Il punto di Francesco Modugno, inviato Sky, sul nuovo acquisto del Napoli:

«Dialogo aperto tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo, il rapporto tra loro è storico per i tanti affari fatti insieme. C’è sempre qualcosa da sistemare, ma l’operazione Nehuen Perez è più che avviata. Affare da 16 milioni più due di bonus. Perez è il quinto acquisto del Napoli che poi comporta scelte importanti per la lista Champions. Due calciatori infatti rimarranno fuori e vedremo le scelte di Mazzarri e del suo staff. Il difensore centrale era la priorità del mercato, c’era l’esigenza di fare qualcosa in quel reparto. La sensazione ora è che Ostigard può andare via, il Napoli pensa di rimanere con 4 difensori centrale più il jolly Di Lorenzo. C’è anche Dendoncker, manca solo l’ufficialità. Si tratta di un mediano, con caratteristiche difensive. In carriera spesso ha fatto anche il centrale difensivo. Mazzarri voleva un difensore ben strutturato fisicamente, alto e forte di testa, e dal passo rapido, veloce. Perez, in qualche modo, risponde a questo identikit».

ilnapolista © riproduzione riservata