Domani la firma del contratto, lunedì la presentazione. Gattuso non era gradito ai consiglieri del proprietario americano Texter

Il Lione ha scansato il fosso Gattuso, è Grosso il nuovo allenatore. Lo annuncia L’Equipe che scrive:
il nome di Grosso, rivelato mercoledì pomeriggio, ha il vantaggio di avere l’unanimità dei consensi all’interno del club, a differenza di Gennaro Gattuso gradito al proprietario americano Texter ma non ai suoi più stretti consiglieri. Grosso ha lasciato un eccellente ricordo della sua esperienza di calciatore al Lione. È venerdì pomeriggio a Lione per firmare il suo biennale.
L’Equipe ricorda che John Textor aveva provato a portare in Francia Graham Potter e Oliver Glasner.
Restano da limare alcuni piccoli dettagli per quanto riguarda lo staff. Saranno in quattro o cinque a coadiuvare il suo lavoro. Nell’attuale staff, Rémy Vercoutre rimarrà l’allenatore dei portieri. (…) La presentazione ufficiale alla stampa dovrebbe avvenire lunedì.