ilNapolista

Renato Sanches idea Roma se non arriva Frattesi (Gazzetta)

“Piace molto a Mourinho ma c’è il problema dell’ingaggio, Sanches prende 6,5 milioni a stagione, una cifra fuori parametro per i giallorossi”.

Renato Sanches idea Roma se non arriva Frattesi (Gazzetta)
Db Milano 05/11/2020 - Europa League / Milan-Lille / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Renato Sanches-Hakan Calhanoglu

Se nei prossimi giorni la Roma non riuscisse a concludere l’affare per Davide Frattesi tenterebbe di acquistare il portoghese del Psg Renato Sanches. Come riporta La Gazzetta dello Sport,  Tiago Pinto farà qualsiasi cosa per assicurarsi il giovane talento italiano.

Il sogno resta Davide Frattesi. Ma la situazione è complessa e Tiago Pinto non vuole rischiare di deludere Mourinho per quanto riguarda il nuovo centrocampo giallorosso. Così il gm della Roma sta valutando le migliori alternative e tra queste c’è soprattutto Renato Sanches, proposto al club dei Friedkin“.

Già lo scorso anno Sanches era finito nella lista dei desideri dello Special One.

Il portoghese del Paris Saint-Germain, 25 anni, è un profilo che piace non poco allo Special One“.

Il Psg potrebbe gradare la formula del prestito con diritto di riscatto, il vero problema per la società capitolina sarebbe l’ingaggio del giocatore.

il Psg è pronto ad aprire una trattativa, ma la Roma sembra disposta a iniziare il discorso soltanto sulla base del prestito con diritto di riscatto. I parigini in questo senso appaiono disponibili, ma c’è anche da risolvere il problema ingaggio. Sanches prende infatti circa 6,5 milioni a stagione, una cifra fuori parametro in questo momento per i giallorossi“.

ilnapolista © riproduzione riservata