180 milioni per Osimhen sono una follia, il Psg vira su Vlahovic (Le Parisien)

Nessuna offerta ufficiale alla Juventus ma i sondaggi effettuati con il calciatore sono positivi: Vlahovic è affascinato dall'idea Parigi

Vlahovic razzismo atalanta cori psg

Mp Bergamo 07/05/2023 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Juventus / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic

Il Psg vuole Dusan Vlahovic. Le Parisien scrive che da Parigi non è ancora arrivata una vera e propria offerta alla Juventus ma che il club ha effettuato un sondaggio con il calciatore, che sembra sedotto dall’idea di unirsi al club. Le Parisien scrive:

“Nell’entourage del club, stiamo parlando di una pista da prendere molto sul serio, che ha assunto un vero spessore nelle ultime ore. Secondo le nostre informazioni, confermando quelle dello specialista della finestra di trasferimento Fabrizio Romano, Dusan Vlahovic è una delle priorità in attacco del Psg”.

Il Psg ritiene Vlahovic un profilo su cui investire. E a suo favore c’è il fatto che la Juventus non ha la Champions da offrirgli.

“Il Psg non ha, per il momento, fatto alcuna offerta alla Juventus che valuta Vlahovic 70 milioni di euro, il prezzo della transazione avvenuta tra Fiorentina e Juventus nel gennaio 2022. Ma ha sondato il terreno e i primi riscontri sono buoni. Dusan Vlahovic sembra sedotto dall’idea di unirsi alla capitale francese e affermarsi come l’elemento d’attacco che manca alla squadra di Luis Enrique”.

Il Psg vuole costruire un attacco attorno a Mbappé, con profili diversi rispetto al francese e a lui complementari. Punta su Vlahovic perché gli altri attaccanti sarebbero più difficili da raggiungere. Kane, infatti, è ancora in trattativa col Bayern Monaco, mentre Osimhen costa caro. Spendere 180 milioni per l’attaccante del Napoli è considerata una follia.

“Se Vlahovic si impone come obiettivo posto in cima alla pila dei desideri in attacco è perché Harry Kane sta proseguendo la trattativa con il Bayern e Victor Osimhen non può lasciare Napoli a meno che il Psg non metta sul tavolo 180 milioni di euro, una follia finanziaria ed economica”.

Inoltre, assoldare Vlahovic non escluderebbe la possibilità di arruolare anche Randal Kolo Muani, che resta nel mirino del club.

 

Correlate