ilNapolista

Napoli, suggestione Milenkovic in difesa e Nico Gonzalez per il tridente (CorSport)

I due viola rappresenterebbero una valida alternativa all’addio di Kim e di Lozano. Piace anche Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo

Napoli, suggestione Milenkovic in difesa e Nico Gonzalez per il tridente (CorSport)
Mp Firenze 28/08/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Nikola Milenkovic

Il Corriere dello Sport scrive delle suggestioni di mercato del Napoli. Al club di De Laurentiis piacciono in particolare due giocatori della Fiorentina, oltre all’allenatore viola, Vincenzo Italiano. I due nomi indicati dal quotidiano sportivo sono quelli di Nikola Milenkovic e di Nico Gonzalez. Il primo rappresenterebbe una valida alternativa all’addio di Kim, ormai vicinissimo al Manchester United. Il secondo, invece, può essere un nome valido per rimpiazzare Lozano.

Il Corriere dello Sport scrive:

“Per il resto, il mercato comincia a tingersi di suggestioni viola legate a Italiano. Inevitabile, del resto: Nikola Milenkovic, 25 anni, sondato un anno fa prima di affondare su Kim, è un’idea che potrebbe prendere corpo dopo l’addio di Minjae proprio come quella di Nico Gonzalez, 25 anni, esterno d’attacco che con Lozano in scadenza nel 2024 può diventare una soluzione interessante per il tridente. Un’alternativa credibile ad Adama Traorè, 27 anni, parametro zero in uscita dal Wolverhampton che però ha mercato in tutti i campionati”.

Al Napoli piace anche Gabri Veiga, talento del Celta Vigo, centrocampista 21enne.

A proposito di Milenkovic, qualche giorno fa Gianluca Di Marzio, nel corso di Speciale Calciomercato, su Sky Sport, paventò la possibilità che, con Italiano, potesse arrivare anche il difensore centrale Milenkovic, appunto.

ilnapolista © riproduzione riservata